Per dire mi manchi

 

1. ...E' la tua risata a far arrivare l'estate in anticipo. Non l'effetto serra, quelle sono tutte bugie che dicono i Media. Voglio poterti abbracciare...

 

2. Ora che sei andato via ho capito che, l'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'è. Mi manchi tanto.

 

3. La vita... memorie di silenzi... un sorriso.

 

4. Ma la pioggia stasera ospita fantasmi che sospirano e battono ai cristalli...

 

5. La lontananza impiccolisce gli oggetti all'occhio, li ingrandisce al pensiero.

 

6. Cerco di trovare qualsiasi cosa che mi avvicini a te, perchè soltanto ora ho capito che mi manchi infinitamente.

 

7. Cosa dirti non so, il ricordo di noi mi ha confuso le idee. Fin dal primo minuto rivedo in te la guerra che ho perduto. L'amore era per me la mia unica arma.

 

8. Mi manchi come al giorno manca la luce! Ti voglio bene!

 

9. Non voglio più nostalgia, non voglio più che tu vada via! Così lontano da me. Non pensavo che fosse così difficile e ora devo trovare il coraggio di poter di nuovo guardare il cielo senza te! Volevo dirti che tu, da quando non ci sei io non vivo più! Volevo dirti che, se non torni io vengo da te! Ed ora sò bene quello che provo per te! Mi manchi!

 

10. In questa splendida notte tutti i miei sogni verranno custoditi dalla magia incantata di questo posto... Mi manchi amore mio...

 

11. Un bacio, una carezza, un abbraccio, una scintilla, il fuoco che arde nel mio cuore che si spegne quando non ci sei e si riaccende appena ti vedo, appena ti odo e, le parole dette e ridette echeggiano nel mare del nostro amore... Mi manchi tanto.

 

12. Quando mi manchi tanto guardo il cielo stellato. Nella luna vedo il tuo dolce viso. Nelle stelle i tuoi teneri occhi. Nel cielo infinito tutto il bene che ti voglio.

 

13. Mentre il tempo scorre inesorabilmente continuo ad amarti in silenzio, ti ho perduto per sempre ma c'è un posto dove nessuno può portarti via da me... nei ricordi !

 

14. E' strano sentire il tuo profumo dappertutto, è strano sentire le tue mani che mi abbracciano, che mi accarezzano, sentire il tuo corpo, è strano girarsi e capire che è tutto una pura illusione. Mi manchi !

 

15. Senza te le ore passano con immagini con colori tristi, dove la mia vita non ha senso senza te amore ed, unico e solo pensiero affligge la mia mente e sei tu che mi manchi.

 

16. Aspetto il sorgere delle prime luci dell'alba,solo in quel momento,mi accorgo,di aver passato un'altra notte senza te,i miei occhi ti hanno cercato,ma inutilmente,il solo pensiero che l'oscura notte ti allontana da me, mi fa soffrire. Forse non sai quanto io ti possa amare.

 

17. A volte i pensieri cattivi tornano... e allora i sogni si infrangono nella realtà... Non sogno più...

 

18. Il mio cuore batteva così forte quando ti vedevo e adesso mio raggio di sole, mi manchi.

 

19. Ci sono momenti in cui mi manchi: tutta la notte e l'intero giorno...

 

20. E' la prima volta che provo un dolore così forte, non è paura, non è rabbia ma, dolore proprio del cuore contro cui mi sento impotente.

 

21. Ancora abbiamo perso questo tramonto. Nessuno stasera ci vede con le mani unite mentre il vento azzurro cade sopra il mondo.

 

22. Mi ami ma continui a negarlo... puoi mentire al mondo, puoi mentire a me, ma fino a quando riuscirai a mentire te stesso!

 

23. Voglio ricominciare a volare ma non ne sono capace senza tenerti per mano...

 

24. La solitudine e' sentire il rumore del mare e non poterlo raccontare a nessuno...

 

25. Amore... amore che voli in alto ormai lontano ormai di un altro. Non più pace per il mio cuore caduto nel vuoto senza più amore!

 

26. Sola, seduta in riva al mare, guardo il tramonto del nostro amore.

 

27. Mi mancano i tuoi occhi che fissano i miei, mi mancano le tue mani che stringono le mie, mi mancano le tue labbra che sfiorano le mie, mi manchi ma ricorda che era un ciao e non un addio...

 

28. I miei occhi non brillano più perché sei lontano, ma il solo pensiero che tu possa tornare da me accende il mio cuore.

 

29. E' difficile nascondersi dietro a un sorriso quando dentro di te vorresti morire...

 

30. Un giorno dura 24 ore, un'ora dura 60 minuti, ma non sapevo che un minuto senza te durasse un'eternità.

 

31. Grande è il desiderio di averti vicino, quando non ci sei mi sento vuoto. Ho bisogno di te per sentirmi vivo e felice.

 

32. Non riesco a capire perché nonostante ci amiamo cosi forte tutti e due stiamo cercando di evitarci... Mi manchi amore

 

33. Eri la luce di tutti i miei giorni; da quando non ci sei, nessuno mi dà il buongiorno al mattino; nel silenzio della notte non sento il palpito del tuo cuore che scalda il mio.

 

34. Momenti meravigliosi passati insieme riaffiorano nella mia mente e nel mio cuore ormai stanco di soffrire perchè non ci sei più amore mio, tu che mi hai fatto tornare la gioia di vivere, tu che con i tuo occhi mi penetravi l'anima, ora nei miei occhi non ci sono che lacrime e nel mio cuore tanta tristezza!!!

 

35. Ho perso te che facevi battere il mio cuore, ho perso te che mi eri sempre vicino, che mi proteggevi, che mi amavi, ho perso il mio angelo azzurro che rendeva magnifico ogni giorno, che con il suo sorriso mi faceva toccare il paradiso. Ora che il nostro amore si è infranto cerco di andare avanti fingendomi gioiosa pur sapendo di morire dentro nel mio cuore si è aperta un immensa voragine che sanguina in continuazione perchè ha perso l'amore più grande che lo faceva vivere.

 

36. Sono rimaste solo briciole del nostro grande amore, e nella labile memoria mi assale l'ansia del vuoto.

 

37. Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto guarda, mi hanno dato il cuore e mi hanno detto ama, ma non mi hanno detto che con gli occhi piangevo e con il cuore soffrivo...

 

38. Quella sera tutto sembrava perfetto... un sogno.. infranto! Un bacio, una carezza tante dolci parole e tutto finì li lasciando cadere dai miei occhi le lacrime di un sogno infranto... amore mio ti prego torna da me ricorda che al mondo c'è qualcuno che ti ama davvero.. ti amo da impazzire.

  

39. Ho desiderato la luna ma era troppo distante, ho cercato le stelle ma non le ho trovate, ho desiderato toccare il celo con un dito ma non ce l’ho fatta. solo ora mi sono accorto che tutto questo era gia vicino a me.

 

40. La tristezza ha immerso il mio animo, ha distrutto il mio cuore, non permette alla mia mente di pensare a qualcosa in cui non compaia il tuo nome...

 

41. Digli che l'ho dimenticato, digli che non penso più a lui, digli che non lo amo più, ma non dirgli che te l'ho detto piangendo.

 

42. Stanotte ho parlato con la luna, e le ho chiesto: "Secondo te posso stare senza il mio amore?" La luna mi ha risposto: "Secondo te posso stare senza cielo?"

 

43. Quando ti vedo mi sento svenire, quando ti ascolto mi sento morire, quando ti guardo vorrei scomparire, quando mi ignori mi fai tanto soffrire... quando ripenso a te vorrei baciarti.

 

44. C'era un sole, c'era una stella, vedevo la luna tra loro. Oggi mi manca quel rumore che potevo sentire quando il vento sfiorava i miei capelli, su quella cima che mi rendeva fiera. Siamo soli quando riusciamo a toccare il vuoto che qualcuno ha lasciato.

 

45. Sei fuggito via perchè? Non ci sono più i tuoi baci, non ci sono più le tue carezze, non ci sono più i tuoi abbracci, non ci sei più tu... perchè? Mi manchi tesoro mio, ti prego torna da me.

 

46. Ogni tanto torni nei miei sogni, come a volermi dire qualcosa. Vorrei tanto poterti dire io alcune cose che non ti ho mai detto, ma non ci sei più e non potrò mai più farlo. Da lassù spero che tu possa sentirmi e leggere nel mio cuore: mi manchi tanto, ti voglio bene.

 

47. Siamo distanti, unico legame una mail o la tua voce al telefono, il tutto equivale ad essere tra le tue braccia. Mi manchi amore mio.

 

48. Ti aspetto e ogni giorno mi spengo poco per volta e ho dimenticato il tuo volto. Mi chiedo se la mia disperazione sia pari alla tua assenza... no, è qualcosa di più: è un gesto di morte fissa che non ti so regalare.

 

49. Senza te... il vuoto, senza te... il buio, senza te... il nulla! Se solo avessi te... ci sarebbe il sole... la vita, e vedrei oltre l'orizzonte. Il nulla diventerebbe il tutto... e tu saresti l'Amore!

 

50. Ti amo, ti aspetto, ti sogno. Mi hai fatto del male, ma continuo ad amarti, aspettarti e sognarti.

 

51. Felicità e tristezza... Due condizioni facili da raggiungere. Quando ne raggiungi una non fai in tempo ad accorgertene perchè già l'altra ha preso il sopravvento.

 

52. Il cuore è un bel libro, ma poco serve a chi non lo sa leggere. Ogni giorno senza di te è come un foglio vuoto che aspetta di essere riempito, firmato con il tuo nome.