Frasi romantiche per dire ti amo, poesie d'amore, dediche per la persona amata, messaggi d'amore, sms ti amo

 

 

1.      Solo oggi, ho capito che tra noi c'è qualcosa che ci lega. Solo oggi, ho capito dopo tante avventure che mi ami. Solo oggi, ho capito che mi hai sempre amata... ma sono stata io ad averti ignorato... e solo oggi, ho capito che ti Amo e ti amerò fin quando tu amerai me! I Love You

 

2.      Quando ti guardo mi vedo riflessa nei tuoi occhi e capisco che sono nella tua anima così profondamente... Ti Amo

 

3.      Amami, amami perchè non vivrei senza uno scopo... amami perchè non riuscirei a vedere la mia luce senza i tuoi occhi... amami perchè il tuo cuore è il mio... e batte.. e scandisce.. e segna i giorni che viviamo all'unisono... Vivo? Per te fino alla fine. Ti Amo

 

4.      Ti Amo, ti amo irresistibilmente quando... dopo la doccia ti infili tra le lenzuola ancora intrisa d'acqua e... mi abbracci adagiando la tua testa, grondante, sul mio petto... e mi baci... sussurrandomi Ti Amo!

 

5.      A che serve avere gli occhi se non posso vederti... Ti Amo!

 

6.      Da quando ti conosco, ogni cosa sembra stare al suo posto, la mia vita con te è più serena, perchè non ho paura della sera...Ti amo alla follia anima mia!

 

7.      Incontrare te è stato un errore, un errore che farei altre 1000 volte.

 

8.      Se io fossi il sole.. tu saresti la forza che mi spinge a sorgere ogni giorno. Saresti il mio arcobaleno dopo la tempesta, l'onda che si infrange sulla sabbia. Tu sei la mia forza, la mia tranquillità. Tu mi fai amare, sognare, vivere. Grazie amore per ogni momento passato insieme,tu rendi tutto così unico. Ti amo tanto.

 

9.      Vorrei che tu fossi qui. Qui accanto a me. Da me sapresti tante cose che vengono dal mio profondo del cuore. Vorrei dirti... che ti amo.

 

10.  Vorrei dirti quanto ti amo...Vorrei che tu fossi mio per sempre...Vorrei viere felice insieme a te...Un momento, io queste cose le ho già!

 

11.  Amare te è come poter illuminare una stanza di stelle, scaldarla con un raggio di sole e inebriarla con il profumo di un prato di fiori all'alba di un mattino di giugno. Amarti mi fa sentire sempre ricca, calda, piena di gioia e per me l'inverno non arriva mai.

 

12.  Amarti quando scrivo il tuo nome e mi trema la mano. Amarti quando ti penso e mi sento felice. Amarti quando ti vedo e mi sembra di volare. Amarti quando ti bacio e mi ritrovo in un sogno!

 

13.  Solo ora che ti amo riesco a credere nelle stelle cadenti. Solo ora che ti amo credo a tutte le bellezze della vita. Perchè credo in te, che sei la mia vita!

 

14.  Non sono una maestra, ma i verbi li sò: Presente: Ti amo. Futuro: Ti Amerò!

 

15.  Non c'è una parola sola per dirti quel che provo..Amore, amicizia, rispetto, gratitudine, ammirazione... Tutto questo è ciò che penso quando ti dico Ti Amo!

 

16.  Quando t'innamori non ci sei più per nessuno, sorridi a tutti, piangi inutilmente e hai tanta voglia di urlare al mondo che la vita non è poi così male, è solo un'avventura e va vissuta al meglio. Ti amo.

 

17.  L'amore è un bacio, un abbraccio, una carezza un sussurro che dice dolcemente ti amo. Ti amo mio eterno amore.

 

18.  Ti amo... questa parola è tanto grande quanto riduttiva rispetto a ciò che provo per te! Se esistesse una parola con un significato più grande allora quella sarebbe la nostra amore mio! Ma al momento posso solo dirti che ti amo, ti amo più di ogni altra cosa al mondo, ti amo come non ho mai fatto, tu mi hai reso migliore, hai reso la mia vita un sogno! Grazie dolce creatura!

 

19.  Amore mio, mi alzo la mattina con il primo pensiero rivolto a te, mi fai sentire per tutto il giorno una persona speciale e mi fai addormentare con il cuore pieno di gioia. Ti amo.

 

20.  Vorrei gridare al mondo quanto Ti Amo... ma tu sei di un'altra e devo custodire questo segreto nel profondo del cuore.

 

21.  Pur con i tuoi piccoli difetti, ti amo immensamente.

 

22.  Il sentimento e l'amore che nutro per te vanno al di sopra di ogni cosa.

 

23.  Aspetto te come la chiave che apre la prigione. Credo in te come il sole che sorge domani. Amo te come la primavera che porta la vita. Vivo per te come un fiume che scorre al mare.

 

24.  Per te che sei speciale, per te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei... oggi, domani e sempre ovunque tu sarai ti amo!

 

25.  Scusami se non ho detto molto stasera, ma non ho trovato il coraggio di dirti quanto ti amo, perchè avevo il cuore che con i suoi battiti parlava al posto mio...

 

26.  Quando un ragazzo ti stringe forte forte e ti guarda negli occhi lucidi amalo perchè ti ama veramente ed ha tanta paura di perderti.

 

27.  E che cos'è un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole t'amo, un segreto detto sulla bocca.

 

28.  Mi perdo fra i lineamenti del tuo viso,sulle labbra del tuo sorriso per dirti.........ti voglio bene........

 

29.  A chi più amiamo, meno dire sappiamo.

 

30.  Non ti ama chi te lo dice, ma chi ti guarda e... tace!

 

31.  Di più non ti potrei amare

 

32.  Vorrei essere un pulcino non per dire pio pio ma per dire amore mio.

 

33.  Camminavo sulla spiaggia, ti vedevo da lontano e poi ho detto amore mio ti amo.

 

34.  Ti amo per l'inverno, perché lievita la vita, ti amo per la primavera perché sgorga la vita, ti amo per l'estate perché esplode la vita, ti amo per l'autunno perché si spenge la vita. Ti amo per la vita perché non sei per una stagione.

 

35.  Ho pensato e ripensato ad una frase carina, ad una parola che possa commuovere il tuo cuoricino...ma non riesco a spiegare quanto tu sia un punto fermo per me, quanto tu sia importante.... Se ti accontenti di poco, vorrei sussurrarti nell'orecchio....Ti Amo....Ti Amo fino a non respirare...

 

36.  Sei un angelo caduto dal cielo, venuto per insegnarmi a volare dopo che le mie ali si erano spezzate... ora voglio continuare a volare con te in eterno... grazie d'esistere mio piccolo angelo... TI AMO...

 

37.  Ti amo ma lo dico piano perchè le parole urlate al vento sono destinate a perdersi!! Ti amo tanto.

 

38.  Esco e ti cerco tra la gente. Poi finalmente ti trovo e gli altri non esistono più;e quando il tuo sguardo si posa sul mio, mi sento perso... perso nei tuoi occhi,che vorrei non si staccassero mai dai miei!!!

 

39.  5 petali formano un fiore, 5 dita formano una mano, 5 lettere formano TI AMO!

 

40.  Sei il motivo per cui mi addormento sereno e mi sveglio felice. Ti amo.

 

41.  Ti amo con tutto il cuore, mi manca il tuo sorriso, la tua compagnia, mi mancano le tue rose, ti amo.

 

42.  E se vuoi farti un'idea di quanto e' grande questo amore, alza gli occhi verso il cielo e preparati a volare. Quando sarai arrivato sul pianeta più lontano, quello e' il raggio del mio amore... Ora sai quanto ti amo !

 

43.  Il mio amore ha due vite per amarti. Per questo t'amo quando non t'amo e per questo t'amo quando t'amo.

 

44.  T'amo senza sapere come, né quando, né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

 

45.  Sei bella come i colori dell'arcobaleno, affettuosa come i raggi del sole in un giorno d'estate e quel che devo fare è guardarti negli occhi per perdermi. Sei la sostanza dei miei sogni, condensa di donna, la sola che posso veramente definire mia.

 

46.  Il sole che splende al mattino, la luna che brilla di notte le stelle luminose nel cielo, ma dentro di me solo un pensiero... prenderti per mano e dirti ti amo !

 

47.  L'amore è una candela accesa, incontra tempeste e uragani ma lotta fino all'ultimo... un giorno finisce per spegnersi in un lungo sonno per poi svegliarsi ancora ! Ora la candela è molto più forte e l'amore che provo per te è tanto che non si spegnerà mai...

 

48.  Ti amo ogni istante della mia vita, ti amo anche se tu non lo sai, ti amo anche se tu mi rifiuti, ti amo quando sbagli, ti amo ogni istante della mia vita, ti amavo, ti amo e ti amerò per sempre, perchè senza di te non vivo !

 

49.  Avevo paura di dirti TI AMO... ma non perchè è vero ma... perchè poteva essere doloroso!!!

 

50.  Ti amo come non ti ho mai amato, ti amo come la cioccolata, ti amo come ogni tuo bacio, ti amo come ogni tuo respiro sul mio collo, ti amo per il tuo umorismo con il quale mi fai ridere in un modo che nessuno ha mai fatto e farà mai, ti amo per ogni cosa che mi regali di te, ti amo e ti amerò per sempre per il resto della mia vita !

 

51.  Ti amo, non per i tuoi pregi, ma per ogni singolo tuo difetto che per me risplende come i particolari più belli di un quadro perfetto.

 

52.  Viverti è il più bel desiderio che si realizza... Voglio regalarti ogni mia alba e dedicarti ogni mio tramonto; voglio riscaldare i tuoi freddi inverni e svegliarti come un tiepido raggio di sole che dalla finestra ti annuncia l'arrivo della primavera. E' bello sapere che anche domani avrò la fortuna di viverti... Ti amo luce dei miei occhi.

 

53.  Più di ieri e meno di domani. E' così che ti amo: più di ieri e meno di domani.

 

54.  Non chiedermi perchè ti amo, dovrei spiegarti perchè vivo !

 

55.  Guardo i tuoi occhi misteriosi. Solo una cosa ti posso dire: ti amo da morire!

 

56.  Non ti amo per chi sei tu... ma per chi sono io, quando sto con te!

 

57.  Vorrei essere una nota musicale e ballando comporre per te una delle canzoni più belle per dirti ti amo.

 

58.  A volte le parole non riescono a dire quanto è intenso il nostro sentimento, così oltre a dirti ti amo voglio dimostrartelo ogni giorno.

 

59.  Ci sono sensazioni che non si possono spiegare, fantasie che non si possono raccontare, in tutto questo pero'ci sei tu! Ti amo.

 

60.  Tu sei il mio amore senza confini, nè limiti. Le tue braccia il mio rifugio e il tuo cuore il posto dove vorrei fermarmi per sempre. Ti amo mio cielo infinito.

 

61.  Ti amo quando al mattino al mio risveglio mi sei accanto, ti amo quando mi prendi per mano e mi accompagni per le vie della città, ti amo amore mio perchè sei unico.

 

62.  In un giardino ho raccolto un tulipano e sopra c'era scritto quanto ti amo.

 

63.  Ti amo amore mio... ti amo dal profondo del mio cuore... ti amo alla mattina presto quando tutto sta per nascere... ti amo il pomeriggio quando tutto sembra più bello... ti amo la notte quando tutto sta per finire... ti amo per tutto quello che sei... ti amo per tutto quello che riesci ad regalarmi... ti amo...

 

64.  Vorrei essere un uccellino, per appoggiarmi sulle tue spalle e sussurrarti quanto ti Amo. Il vento spazza le strade ma non può spazzare il nostro cuore.

 

65.  Tu non mi conosci, non sai come son fatta, non hai ancora visto i miei occhi, non hai assaggiato le mie labbra ancora. Vorrei solo dirti, amore, che tu per me sei irresistibile, che sei grande, tu mi proteggi, non t'importa di quel che dicono gli altri... Tu sei il mio amore. Ti amo.

 

66.  Tu sei per me come il dolce sapore del miele, lo scorrere di una piccola lacrima sulle guance, una nuvola soffice e candida, come l'Amore... io provo per Te un sentimento così travolgente, che penso a te come fossi una poesia, e ti vedo sorridere al tramonto di un sole che preannuncia l'inizio di un Sogno. E' così semplice dirlo in poche parole, che spero siano efficaci come sembrano... Ti Amo.

 

67.  Amore mio... quando ti bacio sento l'amore che provo per te entrare nella tua bocca. Quando ti accarezzo cerco di trasmetterti con le mie mani tutta la dolcezza che meriti. Quando ti guardo, l'amore che provo per te, esce dai miei occhi e bussa per poter entrare nei tuoi. Ti amo.

 

68.  Il tuo amore riflette sul mio cuore, come i raggi della luna riflettano sul mare. Ti amo.

 

69.  Voglio farti sapere una cosa: TI AMO! Stavo male quando non riuscivo a dirtelo ma ora che te l'ho detto e lo sai sto molto meglio.

 

70.  Per il tuo modo di essere con me io ti amo. Per la vitalità che mi trasmetti e la passione con cui mi desideri, io ti amo. Per gli istanti che ci cerchiamo e per i tanti sogni che ci uniscono, io ti amo. Solo standoti accanto si può vedere l'angelo che vive in te ed è per questo che io ti amo. Giovane donna che mi doni tutta te stessa, io ti amo.

 

71.  Da troppo tempo oramai il mio cuore ti sussurra dolci parole d'amore,chissà se ne hai mai ascoltata una, ma ora è tempo che i sussurri diventino parole e le parole urla d'amore,forse solo così il tuo cuore sordo riuscirà a percepire quanto grande possa essere il mio amore per te!

 

72.  Ti amo in silenzio, dentro il mio cuore, e credimi, ti sto amando tanto da sentirti sempre accanto a me, nell'anima...

 

73.  Il mio cuore non ha limiti, la mia anima non ha confini, il mio amore non avrà fine. Tutto ciò che sento ha un' unica conferma: ti amo!

 

74.  Ti amo! Amo tutto di te. Amo il tuo sguardo, le tue mani. Amo il modo in cui mi guardi, il modo in cui mi sfiori. Amo tutto di te, amo come sai prenderti cura di me, amo come sai proteggermi, amo come sai rendere ogni istante della nostra vita insieme indimenticabile !

 

75.  Per me sei una stella che brilla e brillerà per sempre nel cielo del mio cuore, e hai riempito di luce i miei giorni. Ti amo infinitamente.

 

76.  Ti amo e ti amerò come un dolce rococò!

 

77.  Quanto bene ti voglio? Un sacco, un sacco, un sacco... e tanti sacchi ancora !

 

78.  Solo tre parole: Ti amo Vita !

 

79.  Questa mattina un raggio è spuntato nel mio cuore, ha fatto vibrare la mia anima ed ha illuminato i miei occhi. Solo l'amore che ho per te ha suscitato tutto questo... Ti Amo!

 

80.  Ti amo, ogni giorno di più. Ti amo ora più che mai. Ti amo perchè solo tu sai comprendermi, capirmi, amarmi. Non lasciarmi mai, sei la stella che guida la mia vita ed io sono la tua bambina, sempre innocentemente bambina che ti segue e ti seguirà per sempre.

 

81.  Vorrei dividere l'immensità del mare e la grandezza del mondo con te... TI AMO!

 

82.  Come spiegarti ciò che provo per te? Come farti capire che mi piaci? Non so come spiegarti tutto ciò e so solo dirti TI AMO!

 

83.  Come il girasole segue la sua luce, io seguo te, che sei il raggio di sole che mi indica la strada giusta. Ti amo!

 

84.  Amore mio, sei il sole che mi illumina la giornata... e la luna che illumina la notte. Ti amo e ti amerò per sempre!

 

85.  Dimenticarti sarà impossibile! E' come lasciare una conchiglia sulla spiaggia, le onde la porteranno via ma nel mare ci sarà sempre. Ti amo !

 

86.  Spero che questo mio pensiero raggiunga il destinatario: non ho scelto di tormentarmi, succede.... come fosse la cosa più naturale al mondo, c'è una sola voce che non si può mettere a tacere: è quella del cuore! Ti amo!

 

87.  Anche se so che potresti pensare che sono una bambina, volevo dirti che non è così perchè una bambina non può dire... TI AMO

 

88.  Vorrei essere una vocale così da potere stare sempre nelle tue labbra. Ti amo.

 

89.  Il mio cuore e la mente pulsano per te. Mai avrei creduto di trovare una donna meravigliosa come te. A volte non ci credo che sei mia, ma mi basta un tuo bacio per svegliarmi dal sogno. Ringrazio Dio di avermi fatto incontrare una donna speciale che mi ama sul serio. Tu sai chi sono e che ti amo sul serio.

 

90.  Se un giorno ti accorgessi che il sole non dà più calore e la luna non splendesse più, solo allora potrai dire che io non ti amo più... non ora che anche l'inverno è caldo e la notte è lunga... Sei la mia vita... Ti amo.

 

91.  Sai nella mia vita ho sempre sognato il mio angelo custode senza viso...ma ogni volta,ogni istante che ti guardo capisco che quell'angelo sei TU... Ti amo amore mio e lo farò per l'eternità.

 

92.  Se le gocce fossero baci ti donerei un temporale. Se le rose fossero carezze, ti donerei un giardino. Ma l'unica cosa che riesco a regalarti, è il mio cuore, ricolmo di una gioia dorata. Ti amo!

 

93.  Spero di non averti stravolto la vita dicendoti che TI AMO... però dovevo farlo... sei il mio angelo !

 

94.  Tra di noi è iniziato tutto come un gioco.. non credevo che con il passare del tempo mi potessi innamorare di te. Più giorni passano e più mi rendo conto che non posso vivere senza di te. Sei tutta la mia vita...TI AMO!!!

 

95.  L'Amore immaturo dice: "Ti amo perchè ho bisogno di te". L'Amore maturo dice: "Ho bisogno di te perchè ti Amo".

 

96.  Le onde srotolano i pensieri portandoli lontano e sale da essi un canto forte come un uragano: TI VOGLIO BENE!

 

97.  Sai Amore mio, sono sempre più convinto che sei un fiore cresciuto sul cemento. Ti AMO, e per sempre T'Amerò.

 

98.  Mi hanno detto che se rinuncio a te mi regalano il mondo... ma che me ne faccio del mondo se tu con un sorriso mi regali l'universo... Ti amo amore mio!

 

99.  Il mio amore per te non ha confini, sei la luce dei miei occhi, sei il battito del mio cuore, sei tutta la mia vita, ti amo e ti amerò per sempre.

 

100.        Non c'è parola più bella e più meravigliosa di quella TI AMO.

 

101.        Mi sento come un uccellino senza ali, e senza meta. Tu che ami la natura, il sole, la libertà, fai in modo di trovare le mie ali; così potrò volare da te, e insieme cercare la Felicità. Ti Amo.

 

102.        Se vuoi che tutto passi e inizi un nuovo cammino, dammi la mano, abbracciami e... insieme cercheremo una nuova via, quella della speranza. Ti amo.

 

103.        Quando troviamo l'amore troviamo anche noi stessi, perchè è come se fino a quel momento noi non ci conoscessimo, una parte di noi ci è totalmente sconosciuta, come se fosse una persona che fino a quel momento è stata rintanata da qualche parte dentro di noi e che esce solo quando qualcuno ci cinge il braccio, ti invita a uscire oppure ti manda un sms con scritto "I love you !"

 

104.        Tu sei qualcosa di meraviglioso... qualcosa che non posso spiegare a nessuno... amo te, in tutto ciò che fai e che sei... il mio amore per te supera ogni limite, il mio sentimento si espande oltre gli orizzonti, oltre i mari, le montagne, l'universo... Esplodo, mi sento satura... non esistono parole per dirlo... mille emozioni con te... ti amo, ti amo da morire...

 

105.        Amore mio, sei la luce dell'alba che mi sveglia al mattino, la luce del sole che illumina la mia giornata, la luce delle stelle che accompagnano il mio riposo notturno, la luce che riscalda il mio piccolo cuore. Ti amo, mia luce...

 

106.        Non è semplice amare un riccio, ci si può far del male, ma ne vale la pena. Al mio riccio preferito.

 

107.        Nell'universo esiste una stella che illumina la vita di ogni persona... La mia l'ho ceduta a te, perchè l'amore che provo nei tuoi confronti è molto più grande della mia vita. Ti amo dal più profondo del cuore!

 

108.        Se tu fossi una lacrima non piangerei per paura di perderti! Ti amo!

 

109.        Se lei ti amasse con tutte le forze del suo essere per ottant'anni, non riuscirebbe ad amarti quanto io in un sol giorno...